•  RiferimentoBagaglino
  •  Prezzo230.000 €
  •  ComuneStintino
  •  Contrattovendita
  •  Bagni2
  •  Camere3
  •  Mq120
  •  C.EG
  •  IPE160

Stintino, esattamente nella meravigliosa Località "Punta Su Turrione", complesso edilizio turistico costruito nel fine anni 90 in posizione assolutamente esclusiva fronte Parco dell' Asinara, davanti l'opera d'arte offerta da madre natura, vegetazione e profumi mediterranei, le acque del mare di Stintino tra il blu e lo smeraldo che mutano il loro colore a seconda della luce diurna, imponente l'isola dell'Asinara. La casa è unica nel suo genere nell'intero comparto, è composta da due unità unite gemmelle, completamente rivisitata e ristrutturata integralmente, giardino privato sull'ingresso, patio esterno per piacevoli momenti di relax o tra amici accompagnati dal meraviglioso panorama. La porta finestra, ad ante scorrevoli, ci conduce nel doppio salone, organizzato con zona conversazione con doppia vetrata, la zona pranzo/cena interna e tra le due zone interne adiacente la spaziosa cucina accessoriata; sempre al piano soggiorno un ampio ripostiglio, corridoio con armadi su misura utilissimi e le due ampie camere da letto matrimoniale; la scala interna ci porta al primo ed ultimo piano, bagno con doccia, camera matrimoniale riservata dove ha un balcone esterno che offre una vista mozzafiato su tutto il golfo dell' Asinara. Il complesso residenziale rimane a pochi minuti dalle spiagge, offre servizi come: campo da tennis e campo da basket e piccolo anfiteatro, davanti alla casa numerosi posti auto, la via è prettamente residenziale e trafficata solo dai proprietari e loro ospiti, questo garantisce tranquillità e quiete
E’ raggiungibile via mare con i traghetti che collegano Genova a Porto Torres, ovvero per aereo dall’aeroporto di Alghero.
Distanze approssimative: da Porto Torres 20Km - da Alghero 40Km.
In zona esistono bellissime e rinomate spiagge tra cui su ogni altra la famosa spiaggia della Pelosa, ove un mare azzurro chiaro si sposa ad una sabbia bianchissima.
Nelle immediate vicinanze subito oltrepassata la strada statale per Stintino si trova una lunga spiaggia ghiaiosa denominata “spiaggia delle Saline” rivolta verso levante.
Diving, Wind Surf, Canoe, Scuola Vela, Escursioni c/o il Parco dell’Asinara in barca avela o trenino o jeep, Pescaturismo, sono solo alcune degli sport che caratterizza la zona unica nel suo genere come Stintino.

2
2
G
160
n/d
      Calcolo Rata Mutuo
      Ti Potrebbero Interessare
      Contattaci